Remo ha da qualche giorno iniziato a svolgere il suo ruolo di Direttore Sanitario (ancorchè “effeeffe”) dell’ASUR. Innanzitutto, bravo Remo e i miei complimenti personali a chi l’ha scelto. Con questo suo nuovo ruolo non è però possibile e (non nascondiamocelo) opportuno continuare a far funzionare il blog. Si tratta comunque di una misura temporanea. Tanto prima o poi imparerò a fare anche da solo …
Mi mancherà il rito mattutino (molto mattutino) del post che gli mando e delle sue incomprensibili risposte via Whatsapp. Non c’è, infatti, correttore che riesca a star dietro a Remo. A seconda della fretta i suoi messaggi erano: meszw st (voleva dire “messo su”), adetts cr ordta (voleva dire “adesso di corsa” e quindi il post doveva aspettare), meers su con qualcgf correzineo (“messo su con qualche correzione”, di solito finalizzata a diluire la mia vis polemica, chiamiamola così).
Una unica considerazione (questa frase Remo se me la modifichi ti tolgo il saluto!): spero che quelle criticità che il blog non documenterà più per qualche tempo trovino comunque spazio nel confronto all’interno della sanità marchigiana. Io in qualche modo cercherò di sollecitarlo questo confronto: ho comprato un vecchio ciclostile e comincerò con quello!
A proposito: adesso che è DS ff Remo ogni tanto mi da del tu! Che si stia già montando la testa?